+41 76 324 94 07 urs@ursmalke.ch

Ipnoterapia   RelaxCoaching

Gürbetal/Berna  |  Zurigo  | Ovunque

Infanzia / Gioventù

Temi:

– Difficoltà di apprendimento
– Insonnia
– Fobie / Paure
– Complesso di inferiorità
– Scelta professionale
– Disorientamento

Adultità

Temi:

– Insonnia
– Fobie
– Intestino irritabile
– Stress
– Questioni familiari
– Domande esistenziali
– Crisi di mezza età

Anzianità

Temi:

– Dolori
– Insonnia
– Domande esistenziali
– Paure
– Solitudine
– Intestino irritabile
– Inquietudine

Più grande sono le sfide o gli obiettivi nella vita quotidiana, più profonda deve essere la calma con cui si affrontano.

 

Ciò che a prima vista può sembrare paradossale, dopo un esame accurato si rivela in realtà semplice e comprensibile.

Io ti posso aiutare a capirlo e a metterlo in pratica affinche la tua gioia di vita rimanga alta o cresca.

Non importa di che sfida si tratta: fobia, paura, blocchi o dolore. Trovando tranquillità e calma interiore, all´improvviso si vedono molte opzioni che prima non sembravano possibili.

Lo stesso vale se vuoi raggiungere nuovi obiettivi o se vuoi fare chiarezza sul percorso che affronterai in futuro. Nella tranquillità troverai una forza che durerà nel tempo. Quando ci si ferma si arriva al rilassamento e alla calma.

Quindi il primo passo, che è anche il più importante, consiste nel fermarsi, nel dire stop! Significa concedersi di dire basta al ritmo quotidiano frenetico e vorticoso. Ne seguirà quasi automaticamente il rilassamento, il relax… Tuttavia, è importante mettere in pratica ciò che si è individuato e compreso in quei momenti. Persistere nella calma non serve a nulla. Solo con il passo finale, il go!, si passa all´azione, producendo un cambiamento destinato a durare.

L’ipnosi è un metodo vigoroso che può essere usato con continuità, ma in modo delicato e senza effetti collaterali. Lo uso pertanto in aggiunta ad elementi di meditazione, sviluppo della personalità, Qi-Gong e Yiquan per accompagnarti efficacemente, vale a dire per essere sicuro che troverai la calma in cui realizzare il cambiamento che desideri.

Dove mi trovi e come lavoro?

Nella regione di Berna/Gürbetal lavoro in modo “mobile”, che significa che vengo da te, di persona o online. Sono pronto quando hai bisogno di aiuto per affrontare le sfide della vita quotidiana o quando hai nuovi obiettivi, ma non vedi ancora chiaramente la strada da percorrere.

Il mio lavoro continua inoltre a Zurigo, all’interno dello studio GastroPraxis Enge.

Offro i miei servizi anche online, ovunque ti trovi.

Fai come Lisa...

La fiducia è fondamentale nell´ipnosi e nel coaching. Arrivo ad instaurare un rapporto di fiducia con te, se me ne dai la possibilità come ha fatto Lisa.

Lisa non ha esitato a telefonarmi. In un breve colloquio gratuito e senza alcun impegno, è riuscita a capire se fossi io la persona adatta ad accompagnarla nelle sue sfide.

Aspetto con piacere un tuo messaggio o una tua telefonata sul +41 76 324 94 07!

9 + 10 =

... ... o come Matteo...

… che ha preferito avere di me una prima impressione virtuale, guardando questo video.

Anche in questo caso aspetto con piacere un tuo messaggio o una tua telefonata!